Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
18Ciao sposine, volevo chiedere chi tra di voi sposa all'hotel San francesco al monte nei prossimi mesi... Volevo confrontarmi su organizzazione del matrimonio e tutto quello che concerne la...
Ciao....x voi che come me sposerete il 3 ottobre....chi di Napoli? Era già la data prescelta o l'avete dovuta scegliere tra le disponibili dovendo rimandare per Covid?
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Ciao a tutte sposine, mi dite le vostre idee per i regali ai testimoni? Noi ne avremo 4, 2 donne lato sposa e uomo donna lato sposo. Sono 2 sorelle e 2 amici stretti....siamo a corto di idee
Ragazzeeee che ne pensate? Visto che al centrotvola ci saranno le lantene ho pensato di mettere i fiammiferi personalizzati che ne dite? Ps l'immagine degli sposi sulla vespa è la stessa delle...
Ciao chi si sposa nl mio stesso gg?🤗
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...
Se siete alla ricerca della wedding cake perfetta questo è il test che fa per voi Commentate il topic scrivendo la base che preferite tra queste: A - Pasta frolla B - Pasta sfoglia C - Pan di Spagna D...
Un'altra domanda del test dedicata alla torta nuziale: quali decorazioni preferite per arrichire e abbellire la vostra Wedding Cake? A) frutta B) fiori freschi C) pasta di zucchero D) macarons ***...
Ciao brides! Prossima domanda del test ! Quali angoli speciali arricchiranno il vostro ricevimento? A) Angolo del casaro B) Cucina internazionale C) Angolo cubano D) Food truck *** Continua con 👉...
Sapete già qual è la wedding cake più adatta alle vostre nozze? Scopritelo con questo test Tra le varie opzioni di banchetto nuziale come sarà il vostro? A - Tutto il buffet servito ai tavoli B -...
Ciao spose della Communty! ❤ State già pensando alla wedding cake? 🍰 Se non avete idea di quale potrebbe essere quella perfetta concludere il ricevimento allora dovete rispondere alla prossima...
La wedding cake è un puro concentrato di bellezza, gusto e scenografia e noi vi aiutiamo a scoprire qual è quella più adatta alle vostre nozze! Diteci prima che tipo di location sceglierete: A - Un...
Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...
Anch'io sposa del 13.07.20 😍😍
Fotografi garanzie ANFM