Písek, Jihocesky Kraj · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2019
Stressate per il peso prima delle nozze? Keep Calm! Avete ancora tempo... Come state affrontando la preparazione verso il grande giorno? Riuscite a rispettare la vostra dieta o siete circondate dalle...
A che tipo di bomboniere avete pensato per i vostri invitati? Diteci quale preferite tra queste proposte e continuate a votare per decretare lo stile di nozze vincitore degli Oscar 2019 🏆 *** Continua...
Spose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
Ultimissima domanda per ricevere il regalo della sposa... Qual è la vostra meta perfetta per la luna di miele? Freddo polare o caldo tropicale? E ora è arrivato il momento di scartare il regalo:...
Continuiamo a parlare di tentazioni 🔥 Questa domanda è dedicata alla festa dell'addio al nubilato/celibato! Come vi comportereste davanti all'occasione di spingervi più del dovuto al vostro addio? ***...
Ancora una domanda sugli ex... Resisti alla tentazione di sapere che fine ha fatto e come sta ora oppure sbirci spesso i suoi movimenti sui social? A volte è difficile non cedere alla curiosità, anche...
Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la scelta dei nomi dei tavoli. Il nostro tema è l'autunno, quindi mi sono venute in mente tre idee: - i fiori autunnali; - alberi con foglie cedue; - prodotti...
Ho acquistato due cerchietti e 10 braccialetti da Forcine Mon Amour. La ragazza e disponibile, gentile , seria,professionale e velocissima nella risposta è nella consegna !!i prezzi sono onesti , le...
Ciao sposine ♡ stavo scegliendo la musica del nostro primo ballo, ma non ho dubbi al riguardo. È stata la prima canzone che ci siamo dedicati e sarà colei che ci accompagnerà anche quel giorno ♡ Vi...
Buongiorno Brides vi scrivo per un consiglio...domenica 24 nel ristorante dove ci sposiamo tengono un pranzo di gala con tutte le coppie che si sposeranno li nel 2019 per mostrarci i menu l’animazione...
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!! ...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Ciao ragazze, stasera volevo dei consigli... che profumo userete il giorno del matrimonio? A me piace molto Chloe, è stato il primo profumo che mi ha regalato il mio lui! Quindi penso che metterò...
Ciao a tutte ragazze, mancano 15 giorni e ho i nervi a mille, mi viene da piangere non ne posso più... Sono l'unica??? 😩😩 Non vedo l'ora di sposarmi e che tutto finisce...
Buonasera ragazze.. Oggi ho fatto la prova del trucco.. Io lo trovo bellissimo.. Dalla foto non si vede ma sopra gli ombretti è stata messa la polvere di diamante che lo rende molto luminoso.. Sono...
C'è qualcuno come me che già ha una figlia con il proprio compagno e quindi si sposano già da genitori?!? e la mia piccola ovviamente sarà la damigella 😍😍
Ragazze.. vorrei un consiglio, mi sposo il 23 Luglio. Ho deciso di fare sulle unghia delle mani il baby boomer (il genere nella foto) ma il dubbio mi sorge per i piedi... Odio la frech ai piedi!!!...
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Ciao sposine che segnaposti avete fatto o pensate di fare? Postate anche foto grazie! So che dipende dal tema però vorrei qualche idea anche generale per poi adattarla al mio 😉 grazie 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM