Tratalias, Cagliari · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciaoooo... Avevo pensato di fare un libriccino per i bambini con delle foto da colorare e altro per intrattenerli nel pranzo come posso fare?!?qualcuna di voi l ha fatto?!?
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io...
Ciao bellissime! ❤ Cominciamo il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale wedding cake è perfetta per voi parlando di stile! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? A) Rustico B) Moderno C)...
Ieri,dai cinesi di un paese vicino al mio,ho trovato il tappo a cuore(il primo nella goto) ad 1.50euro,non molto diverso dagli altri due pagati 4euro ciascuno. Mia mamm ha provato a confezionarlo e...
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
Ciao a tutte sposine del 28-09-2019..
Buona sera spose, a che punto siete con il countdown? Io sono a -11😍
Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...
Buongiorno Community, da quando il "mondo delle nozze" è entrato a far parte della vostra vita, sicuramente avete fatto scelte che non avreste mai fatto prima, avete appena scoperto il vostro punto...
Fotografi garanzie ANFM