Mercogliano, Avellino · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...
Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test!...
Parliamo di look sposo e dei suoi accessori 🤵 Per arricchire l'abito preferite un accessorio bianco o colorato? *** Continua con 👉 Damigelle: bianche o colorate? A) B) Continua con 👉 Damigelle:...
Avete le idee chiare riguardo al look sposi che indosserete il giorno delle nozze? 😍 In questo test siete chiamati a scegliere se preferite il bianco o il colore! La categoria da commentare è il...
Per il vostro look wedding siete più da total white o da dettagli colorati? Tra queste due giarrettiere, quale preferite? Scrivetelo nei commenti del test! *** Continua con 👉 Abito da sposo: bianco o...
Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B)...
È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...
Buongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che...
Parlando di hair style per il vostro look sposi, con che tipo di accessorio rifinirete la vostra acconciatura? Preferite il bianco o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Manicure: bianca o...
Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o...
Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test...
Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...
cosa ne pensate delle mie wedding bag?? Faccio brutta figura ?...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Buonasera sposina, il nostro matrimonio sarà il 3 giugno del 2020, e avevo l'idea di un matrimonio a tema alice in wonderland ma stile vintage. Avevo un'idea degli inviti che volevo realizzare, ma...
Ciao sposine..Chi sposa a Villa regina grottaminarda nel 2020?
Sposine tra voi c'è qualcuno di avellino?!?! Festeggeremo il nostro matrimonio a Villa Regina e non so chi chiamare per l animazione, vorrei musica, giochi, qualcosa di bello che non faccia annoiare...
Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Ciao spose 2020 avete già scelto chi saranno i vostri testimoni?????
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...
Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...
Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...
Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...
Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...
Fotografi garanzie ANFM