Salerno, Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2020
Ciao ragazze, sono un pò confusa circa la scelta dei confetti per il grande giorno. Conoscete un negozio a Salerno dove poter fare una degustazione? On line : Marthas e cottage ha dei prezzi ottimi ma...
Buonasera mi chiamo Noemi e il 21 giugno del 2020 finalmente mi sposerò con il mio amore dopo ben 9 anni di fidanzamento...manca ancora un bel po’ al nostro giorno ma vorrei conoscere le vostre idee e...
Ciao! Vedo che ti sposi come me tra poco più di un anno! A che punto sei con i preparativi?
Ciao Ragazze! Manca un anno al grande giorno! Avete consigli sul fotografo? Voi chi avete scelto? So che i budget vanno dai 2.500 ai 3000 minimo se si vuole il servizio completo di drone. Vorrei...
Ciao Ragazze! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Maggio- Giugno 2020. Siamo alla ricerca disperata di un posto in costiera dove si mangi bene e vi è vista mare. Abbiamo visitato la Torre Normanna e...
Ciao a tutte! Mi incuriosisce molto sapere quanto invitati ci saranno al vostro matrimonio! Ad esempio al nostro saremo il 70 massimo compresi gli sposi, mentre la mia migliore amica che si sposa un...
Fotografi garanzie ANFM