Verona, Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Ciao ragazze! Oggi l’assessore Lanzarin ha detto che per oggi pomeriggio dovrebbero venire pubblicate le linee guida per i matrimoni, le discoteche, i cinema ed i teatri!
Ciao a tutte! Stiamo seriamente valutando di rimandare il nostro matrimonio, sarebbe il 13 giugno, fino a ieri volevo aspettare per vedere come evolveva ma mi ha appena chiamata il parroco e mi ha...
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM