Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

683giorni 12hh
Maria
Consigli su dove fare foto ad Agrigento?
Maria, Il 16 Ottobre 2019 alle 16:20

Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca della location perfetta. Ultimamente me ne è piaciuta una nella provincia di Agrigento e quindi sto immaginando un pò come potrebbe venire il tutto.Quindi vi...

Lorena, mercoledì 6-Nov-19 15
N
Petali? riso?
Nadia, Il 28 Ottobre 2019 alle 14:07

Ciao a tutte! Sono una nuova iscritta. Sei mesi fa mi sono sposata al Comune e all'uscita, ci hanno lanciato il tradizionale riso, ragion per cui abbiamo pensato di evitarlo al matrimonio religioso,...

Regy, martedì 29-Ott-19 17
Alessia
Tenuta Savoca - Piazza Armerina
Alessia, Il 14 Ottobre 2019 alle 08:28

Salve a tutti!!! Mi sono innamorata di questa location e il prima possibile andremo a vederla... Vorrei sapere però se c'è qualcuno tra voi che potrebbe dirmi come si mangia.....sento pareri...

Fabiana, venerdì 13-Dic-19 7 1
A
Partecipazioni- Catania-
Agata, Il 11 Ottobre 2019 alle 21:01

Ciao sposine di Catania! Sapere consigliarmi dove posso rivolgermi per gli inviti del matrimonio? Vorrei poter vedere anche on line se possibile.Esperienze? Grazie

Agata, giovedì 17-Ott-19 6
Francesca
Fuochi d'artificio sì o fuochi d'artificio no?
Francesca, Il 15 Ottobre 2019 alle 00:15

Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..

Francesca, martedì 5-Nov-19 433
Maria
Consigli segna posto e dopo sala
Maria, Il 10 Ottobre 2019 alle 19:41

Ragazze io sono maniaca della perfezione e vorrei tutto perfetto quel giorno , ogni minimo dettaglio. Mi piacerebbe fare uno stile un po’ shabby chic ma non troppo, i colori saranno sicuramente il...

Chiara, venerdì 11-Ott-19 22
Maria
Quanto tempo prima prenotare ? e quando comunicarlo ?
Maria, Il 9 Ottobre 2019 alle 12:14

Buongiorno a tutti. Noi vorremmo sposarci nel 2021 ma quando possiamo prenotare ? Ma sopratutto quando è il caso di dirlo agli altri ?

Ramona, venerdì 11-Ott-19 24
Maria
La torre o Graziano catering?
Maria, Il 1 Ottobre 2019 alle 11:11

Ragazze buongiorno vorrei un parere su entrambi i catering e vorrei sapere chi preferite e perché. Sono un po’ confusa 😞😞

Maria, martedì 8-Ott-19 17
Lara
Valle dei Templi cerimonia e foto
Lara, Il 30 Settembre 2019 alle 23:12

Salve a tutti,qualcuno sa se è possibile sposarsi nella valle dei templi e a chi bisogna chiedere i permessi? Inoltre è possibile fare le foto lì? Grazie mille.

Maria, giovedì 3-Ott-19 2
Mary
Villa oasis a Acireale
Mary, Il 30 Settembre 2019 alle 21:23

Ciao, abbiamo visitato villa oasis ad Acireale, il posto è bellissimo ma non so come si mangia. Qualcuno ha avuto esperienza? Pareri? Grazieee

Maria, giovedì 3-Ott-19 3
Maria
Aiuto scelta location!
Maria, Il 13 Settembre 2019 alle 14:11

Salve a tutte le sposine.. vorrei avere il vostro prezioso aiuto per la scelta della location per il mio matrimonio in Sicilia. Amo le location con tanto verde e ricevimento al chiuso, sono disposta a...

Maria, venerdì 27-Set-19 17

Gruppi generali

Ispirazione