'Baiano', Avellino · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
6Io ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....
Ciao a tutti! Dovrei sposarmi a maggio 2021, ma qualcuno sa quanti invitati ci possono essere sia in chiesa che al ristorante? Grazie
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone...
Ciao ragazze!!!! Che ne pensate?!!! Dalla foto non rende... é stra sbrilluccicoso!!! Unico dubbio... mi sposo a fine agosto! Secondo voi ci sta?
Salve a tutte sposine. Volevo sapere se qualcuna di voi si sposerà a Villa Rossana Baia l'anno prossimo. Purtroppo non ho ancora prenotato perché l'anno scorso sono stata operata e probabilmente dovrò...
Fotografi garanzie ANFM