Busto Arsizio, Varese · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Ciao Sposine di Varese, volevo condividere con voi una scoperta per me interessante che ho fatto ieri x caso, magari voi lo sapevate già ...sono stata x caso in profumeria a comprare un correttore......
Ciao a tutte...sto cercando una brava truccatrice in zona Busto Arsizio che sia onesta e che venga a casa. Avete qualche consiglio da darmi?
Ciao ragazze!!! qualcuna mi consiglia un parrucchiere/truccatore ECONOMICO a Varese prossimità centro? sicuramente la trasferta a casa propria costerà di più... quindi sono disposta anche ad andare in...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Buongiorno a tutte/i come state??? Io sono tornata dalla Sicilia dove ho potuto continuare con l'organizzazione delle nozze...in presenza è tutto molto più facile ehehehehhe Ho però un...
Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...
ciao a tutte,prosegue questa iniziativa nell'incontrare sposine come me. mi piacerebbe conoscervi e magari nasce un'amicizia,ci scambiamo idee,consigli e togliamo un po di stress che sta lievitando....
Ciao a tutti/e a che punto siete con i preparativi? Avete già scelto location e chiesa?
Ciao ragazze, chi si sposa il 15 giugno....?
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao a tutte, inizia la mia ricerca per l'abito perfetto Consigli? Volevo fare un giro dalle spose di paola e piera a tradate, ma il numero è inesistente... Ho preso il primo appuntamento da Creazioni...
Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha...
Ciao sposine,sono appena iscritta e vedo che e gia emozionante scrivere qui..io???beh e iunta l'ora che debbo di.. volevo maggiori info riguardo al ristorante villapio a somma lombardo,qualcuna di voi...
Ciao, qualcuna di voi e' mai stata a pranzo o cena da Pio ? giudizio supercritico ????? grazie ciao ciao
Ciao sposine che ve ne pare la pre collezione pronovias 2013???
Fotografi garanzie ANFM