Guidonia Montecelio, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Buongiorno a tutti voi!! domani ho un appuntamento con la splendida "Rocca dei Cavalieri" e volevo sapere se qualcuno si è mai sposato li o ha avuto conoscenti che ci si sono sposati per avere qualche...
Non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..
Ciao, domenica dovrei prenotare al castello rocca dei cavalieri di roma.. lo sono andato a vedere. e' una location meravigliosa. che ne pensate? la conoscete?
Buongiorno a tutti!!!!!mi sposo il prossimo anno e con il mio ragazzo stiamo girando per cercare la location più adatta a noi..siamo andati a vedere rocca dei cavalieri sulla salaria e siamo rimasti...
Ciao...il 21 giugno si avvicina...vi state preparando??a che punto siete?..io sto iniziando a girare ora per dare un'occhiata alle ville, al catering...avevo trovato dei posti carini che andrò a...
Ciaoooo....qualcuno conosce tenuta colfiorito a castel madama?!ho visto parecchie foto e mi piace molto...ha anche la chiesetta interna...
Fotografi garanzie ANFM