Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Latina, Latina · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2021

1022giorni 3hh
Emanuela
Aiutoooooooo scarpe
Emanuela, Il 13 Dicembre 2019 alle 08:36

Buongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto..mi sono innamorata di queste scarpe ma non so dove poterle trovare,😭😭😭😭 voi dove le avete acquistate? E mi fareste vedere anche le vostre??

Laura, sabato 14-Dic-19 30
Emanuela
Spose di Latina consigli sul parrucchiere
Emanuela, Il 26 Novembre 2019 alle 08:47

Spose di Latina???? Buongiorno a tutte a Maggio ci sarà il mio grande giorno ma non ho ancora trovato il parrucchiere 😱😱😱😱😱😱😱non si proprio a chi affidarmi voi sapreste consigliarmi qualcuno davvero...

Sara, mercoledì 27-Nov-19 1 51
Emanuela
Amore a 4 zampe al matrimonio
Emanuela, Il 4 Agosto 2019 alle 16:58

Ciao ragazze!!!chi di voi ha avuto o avrà l'onore di condividere il giorno più bello con il proprio amore 4 zampe? Che ruolo gli avete assegnato? Per noi sarà l'invitato d onore e mi aspetterà...

Vivi, mercoledì 7-Ago-19 14
Emanuela
Tema del matrimonio
Emanuela, Il 3 Agosto 2019 alle 09:48

Ciao a tutte.. sono in piena crisi esistenziale 😱😱😱😱tra 9 mesi mi sposo..16 Maggio 2020 voglio iniziare a vedere le bomboniere ed inviti ...ma non ho ancora scelto il tema del matrimonio non so...

Emanuela, martedì 6-Ago-19 43
Senna
Tema matrimonio giapponese 😍 scelta fiori
Senna, Il 4 Agosto 2019 alle 07:45

Salve ragazze/i Siamo stati 5 volte in Giappone e abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà appunto giapponese, sono molto indecisa sulla scelta dell' allestimento dei fiori e del bouquet,...

Senna, martedì 6-Ago-19 94 1
Emanuela
Pratiche matrimonio civile
Emanuela, Il 29 Luglio 2019 alle 13:00

Ciao a tutte io ed il mio compagno abbiamo la residenza a Milano x motivi di lavoro..ma vogliamo sposarci con rito civile a Latina,mio comune di nascita e nel quale ho sempre vissuto..stamattina sono...

Debora, giovedì 1-Ago-19 39

Gruppi generali

Ispirazione