Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti io e la mia compagna il 21 maggio 2021 ci sposiamo entrambi viviamo a Roma, ma io sono di Napoli ed abbiamo deciso di sposarci a Napoli.
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Ciao A TUTTI io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data delle nozze per il 29 Maggio 2021 ma nn abbiamo ancora scelto la location sapete consigliarme qualcuna che sia bella e si mangia bene a Napoli...
Ciao spose, sono una sposa in cerca della location dei propri sogni che purtroppo ad oggi non trovo perché vorrei che avesse un bel panorama sul mare e sia dotata di giardini dove poter passeggiare...
Fotografi garanzie ANFM