Melilli, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Avete già in mente come sarà la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate 😍 *** Continua con...
Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura è adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dà quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. 👸 Quale accessorio sceglieresti tra questi?...
Buongiorno bellissime ❤, avete scelto l'acconciatura per il giorno delle nozze? Se avete dubbi su come pettinare i vostri capelli allora siete nel test giusto Anche lo stile che avete scelto incide...
Vi siete mai chieste che tipo di acconciatura è più adatta a voi? Con questo test vi sveleremo alcuni dettagli per scegliere l'acconciatura perfetta secondo lo stile delle nozze, la forma del vostro...
Ciao sposine 👰 A ogni scollo corrisponde un'acconciatura. Pensando al vostro abito e ai vostri capelli quale scollo preferite tra questi? *** Continua con 👉 Qual è lo stile che caratterizza le tue...
Ciao ragazzee☺️ ho visto che anche voi vi sposerete il mio stesso giorno 😍 a che punto siete con l'organizzazione? Avete già tutto chiaro? Io sono ancora agli inizi e sono parecchio confusa! Chi avete...
Fotografi garanzie ANFM