Catania, Catania · Da Agosto 2012
Mi chiamo Vanessa, ho 25 anni e sono di Catania. A Settembre realizzerò il mio sogno: sposare l'uomo che amo...
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
io sto cercando di prendere un pò di sole per non essere proprio bianca cadavere per il matrimonio.. ma non vorrei neanche esagerare.. voi cosa ne pensate?? abbronzatura si o abbronzatura no?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo al termine del mio ultimo week-end da fidanzata.... ebbene si, sabato mi sposo!!!!! Mi mancano questi ultimi giorni che sembrano non trascorrere, ma che in realtà...
Leggo di tante sposine che hanno problemi con maleducati che non confermano le presenze... Ma sono l'unica con idee terroriste oppure ci ha pensato anche qualcun'altra? Minacciamo gli invitati!...
Ebbene si ieri il mio parroco mi ha detto ke a fine ottobre inizia il corso prematrimoniale............evvaiiiiiiii l'inizio di una nuova...
CIAO RAGAZZE SECONDO VOI E GIà TEMPO DI VEDER PER IL VESTITO???
Ciao ragazze...complimenti per la data scelta C'è un motivo per cui avete scelto questa data?
Ma perchè questo benedetto conto alla rovescia non scende mai sotto i 300 giorni???????????non passano mai questi mesi!!!!
Per la location... mi sento emozionatissima...il sogno inizia ad essere più reale! Avevo già prenotato la chiesa, ma ancora non c'ero così dentro, oggi che finalmente ho scelto la location, sento più...
Cioa ragazze belle,io da lunedì comincio la dieta. Apro questo topic perchè se c'è qualcuna che inizia con me (indipendentemente dal tipo di dieta)abbiamo un posto dove condividere i successi dei...
Ragazze, leggo i vostri topic e vi vedo cosi' operative, brave, sul pezzo...io fra meno di due mesi mi sposo e sono distrutta. la settimana prossima la mia azienda chiude per ferie mentre il mio fm...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Ciao a tutte/i, sono una nuova futura sposa... piacere di conoscervi ^^ Come da titolo topic vorrei chiedervi un'informazione. Oggi sono andata a visitare la villa Luxor Park, è veramente bellissima,...
Fotografi garanzie ANFM