Foggia, Foggia · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Ciao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare...
Perché hai scelto ""?
Quando avete comprato il vestito, veniva la persona a vestire nel giorno del matrimonio?
Stamattina mi sono svegliata romantica, dopo un bel po' di tempo! Volevo chiedervi... Qual è la vostra canzone? Ora vi metto il video delle nostre (ne abbiamo diciamo due). La prima è "All of Me" di...
Ciao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio...
Perché hai scelto ""?
Pure voi. È stata prima data oppure è successo per via del Covid?
Ciao a tutte qualche sposina di Foggia? Avete già scelto il fioraio?
Ciao a tutte 🤗 domanda un po' venale...sento dire da tutti che il prezzo dell'oro è salito, quindi abbiamo messo in conto una spesa altina per l'acquisto delle fedi, ma in media quanto si deve...
Salve, Agli uomini, il Negoziante dove ho comprato il vestito mi ha chiesto di ritirar l. Abito perché lui non può tenerlo per mancanza di spazio e di responsabilità e ritornare in futuro per le...
Fotografi garanzie ANFM