Roma, Roma · Da Ottobre 2010
sono semplice, ma mi piacciono i dettagli, non mi piace copiare e non voglio nulla di esagerato.
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
17Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao ragazze! C è qualcuna di voi che si è sposata a Sant'Alessio? A me e fm è piaciuta tantissimo ma la seconda volta che siamo andati a vederla abbiamo trovato un matrimonio e trovato il parroco un...
Ciao a tutte!Mi sposerò a luglio 2017 a sant alessio all aventino roma.Sono innamorata dell ave maria shubert versione beyoncè e la vorrei all ingresso in chiesa.... violino e tastiera con voce...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Ciao a tutte le future sposine!!! Come vanno i preparativi!!?? Manca ancora molto ma nn
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao a tutte! mi sposo luglio 2017...a roma... sto cercando le salviette antizanzare alla citronella... ne ho trovate sul sito weddingbags.it a 0.39 l'una...volevo sapere se avete altri siti dove...
Guardando un po di qua e di la ho trovato i vestiti per il paggetto (nostro figlio di 2 anni) e per le due damigelle (mia nipote di 5 anni e sua cugina di 7 anni) Che ne pensate? Vestito paggetto - -...
Ciao!! Io e il mio fidanzato siamo interessati come location per le nostre nozze a Villa Rosantica sull'Appia, ma abbiamo alcuni dubbi riguardo la gestione e catering. Siamo andati a visitarla...
Ciao ragazze, Io mi sposerò nel 2017 (penso a settembre) e mi sto districando tra i primi preventivi per la location. Io e il mio FM viviamo in zona Monti e pensiamo di sposarci a Caracalla, saremo...
Ciao a tutte ragazze!sono nuova e volevo avere notizie su relais appia antica..volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata qui e come si è trovata!Io sono andata a visitarla ed è stato amore a prima...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muoio dalla voglia di condividere con voi tutti i preparativi!!!! noi abbaimo appena deciso di sposarci ed abbiamo scelto il nostro anniversario come data!!!!...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Fotografi garanzie ANFM