Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Padova, Padova · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

4853giorni 23hh
S
Ho trovato la mia acconciatura!!!!
Sabrina, Il 16 Dicembre 2012 alle 20:53

Si lo so..il resto è ancora in alto mare....ma oggi in giro x negozi ho visto in una vetrina l acconciatura perfetta....ho pensato:io voglio quella !!!!!!voi che ne dite?? ovviamente il fiocco...

Eloise, sabato 2-Feb-13 36
S
Matrimonio ...sempre + intimo !
Sabrina, Il 21 Dicembre 2012 alle 12:53

Eravamo già partiti con l idea di fare delle nozze intime solo con i parenti+ stretti e qlche amico importante,poi una cosa tira l altra e per un momento la lista invitati si stava allungando quasi...

Mauri&ste, domenica 3-Feb-13 21
S
...e se l estetista non viene a casa?
Sabrina, Il 25 Dicembre 2012 alle 19:53

La mia estetista da tanti anni mi ha detto che lei solitamente non va a casa della sposa ma che loro vanno nel suo studio x il trucco il giorno delle nozze.....anche x voi sarà così? considerato che...

Alice, sabato 2-Feb-13 34
S
soluzione centrotavola candele!
Sabrina, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:22

Ecco la soluzione al mio centrotavola,ancora da approvare dal mio boy :-) questi sacchettini dove ci sarà po' di sabbia e una candela non profumata bianca,circa 6 per tavolo dovrebbero creare la...

Mauri&ste, sabato 2-Feb-13 14
S
Le scarpe della sposa!
Sabrina, Il 25 Gennaio 2013 alle 09:54

Vi presento le scarpe di cui mi sono innamorata Adatte alla cerimonia elegante e io sono una stra patita di scarpe tacco 12,però la mia sarta mi ha fatto notare che il party sarà in spiaggia e...

Tiziana, mercoledì 27-Gen-16 36
S
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2013 - Padova
Silvia, Il 2 Febbraio 2013 alle 16:20

Ciao a tutte/i! Vedo che ci sposiamo tutte/i l'8 giugno! Come procedono i preparativi? Io il grosso l'ho fatto... Rimangono le cose secondo me più noiose: dj x cena/festa, bomboniere (o donazione?...

Marina, martedì 5-Feb-13 1 271

Gruppi generali

Ispirazione