Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
14Ciao ragazze, mi sono appena iscritta alla community. vorrei chiedere a chi come me ha fatto o farà il rito misto.io evangelica il mio lui cattolico: matrimonio in chiesa cattolica. il mio corso...
Care sposine chi avete scelto per intrattenere il vostro ricevimento? ?cosa avete scelto di preciso? Esperienze e preventivi? Sono troppo indecisa.. :-(;-)
Ciaoooo, mi consigliate qualche negozio di Catania dv fare i sacchettini a prezzi nn troppo alti ( visto che ne devo fare molti)
Ciao ragazze..spero ke possiate aiutarmi! Sono nel panico, sono di Catania, mi sposo ad agosto e sono alla disperata ricerca del vestito da sposa. Il mio problema è ke abbiamo un budget molto ridotto...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Spose siciliane del 2015, negozi di spose economici? Dove? Non vorrei spendere molto per il vestito, mi basta che mi stia bene, niente marche e cose varie..consigli?
Ciao Ragazze, qualche giorno fa io e il mio fidanzato siamo andati da un fotografo molto bravo della mia città, viviamo vicino Catania,(considerate che per lavoro ed hobby faccio fotografia da più di...
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Salve a tutte sposine! Dove avete scelto l'abito del vostro grande giorno? ? Quanto l'avete preso?? Io devo cominciare a girare. .. vorrei iniziare facendo un salto da leonardi spose... qualcuna c'è...
Ciao ragazze qualcuna ha esperienze su questa location?? Ci siete mai state? Come avete mangiato? Che ne pensate? :-D
Ciao rgazze come procedono i vostri preparativi...???? chiesa location fotografo fioraio bomboniere musica mobili sanitari rubinetterie mattonelle....come siete messe???
Ciao a tutte future sposine Sono in fase "scelta fotografo", qualcuna sa dirmi qualcosa su Arte in foto di Lorenzo Macchio? Mi ha fatto un preventivo molto abbordabile, ma non lo conosco e mi...
Ciao ragazze a quando pare siamo tutte spose del 24 maggio 2014 e x giunta di catania..conosciamoci su dai!
Ciao ragazze!!sono catamese e sto cominciando a girare per le chiese.. ieri mi sono innamorata di sant'agata al borgo!! qualcuna si è sposata lì?? venerdì vado all'ufficio parrocchiale per le info.....
Fotografi garanzie ANFM