Bari, Bari · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2013
10Che ne pensate?pareri sinceri sono accettati consigli..e mi scuso per la qualità delle foto..
Ecco vi raccolgo qui i miei fai da te, per dirvi grazie per le idee, grazie a chi mi ha aiutata e per essere d'aiuto e ispirazione quindi se avete domande non esitate! Colore: beige/avorio. Tema: i...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
HO TERMINATO ANCHE GLI ADDOBBI PER VERANDA....IN FONDO AL TOPIC LE FOTO Come promesso pubblico qualche foto dei miei lavoretti terminati per Promessa di Matrimonio e Matrimonio...altri sono in...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Spose di bari e provincia, sapete consigliarmi un atelier sposa dove posso trovare un abito davvero chic ed elegante??? grazie mille!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi sa darmi notizie in merito alla struttura Almaresort? Vorrei informazioni sulla qualità del cibo e del servizio?
Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra...
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, dovrei sposarmi nel 2013, qualcuno di voi sa darmi notizie in merito alle seguenti sale ricevimenti: -lady tiffany a ruvo -la vallonea a cassano? ne sarei...
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Fotografi garanzie ANFM