Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Ciao ragazze, ieri sera le mie amiche mi hanno fatto davvero divertire. Mi sono passate a prendere veso le 20:00, mi hanno bendata e senza farmi capire nulla e facendomi perdere l'orientamento mi...
Spose di giugno 2013 come siete messe con i preparativi?
Ragazze dove avete prenotato io non ho ancora prenotato niente perche i prezzi sono molto cari fatemi sapere un po menu e prezzi grazie
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...
Fotografi garanzie ANFM