Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2013
SALVE RAGAZZE MI DATE UN CONSIGLIO A ME PIACCIONO 2 LOCATION, UNA E' BELLISSIMA MA NON SONO SICURA SE SI MANGIA BENE, L'ALTRA LOCATION E BELLA NO COME L'ALATRA MA SI MANGIA BENISSIMO E MI DA FIDUCIA,...
Sono presa da mille dubbi fino a ieri pensavo di scegliere una location ora ne sto pensando un'altra che ho visto un pò di tempo fa LA CORTE DEI LEONI a via tasso napoli..il mio dubbio è sempre stato...
Ciao ragazze sto girando diverse location in campania ma quella che ci ha colpito in più rispetto alle altre e' villa signorini ad ercolano. Per caso qualcuna è stata ad un matrimonio oppure conosce...
Ciao ragazze! In questi giorni devo scegliere.la location e sono molto indecisa tra queste 3. non ho idea di come si mangi in ognuna! Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze sto girando diverse location in campania ma quella che ci ha colpito in più rispetto alle altre e' villa signorini ad ercolano. Per caso qualcuna è stata ad un matrimonio oppure conosce...
Sono presa da mille dubbi fino a ieri pensavo di scegliere una location ora ne sto pensando un'altra che ho visto un pò di tempo fa LA CORTE DEI LEONI a via tasso napoli..il mio dubbio è sempre stato...
Sono nel pallone, ho appena scelto la location e non ho la minima idea delle bombo.. non mi sono mai piaciute, quindi vorrei fare qualcosa di carino ma non dispendioso. E così anche i segna posto e il...
Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!
Fotografi garanzie ANFM