Vai ai contenuti principali
A
Anna

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2013

4735giorni 13hh
Sonia
Consigli location
Sonia, Il 13 Novembre 2012 alle 23:00

SALVE RAGAZZE MI DATE UN CONSIGLIO A ME PIACCIONO 2 LOCATION, UNA E' BELLISSIMA MA NON SONO SICURA SE SI MANGIA BENE, L'ALTRA LOCATION E BELLA NO COME L'ALATRA MA SI MANGIA BENISSIMO E MI DA FIDUCIA,...

Consuelo, giovedì 15-Nov-12 8
A
...sposine datemi una mano...location!!!!!!
Anna, Il 7 Ottobre 2012 alle 12:42

Sono presa da mille dubbi fino a ieri pensavo di scegliere una location ora ne sto pensando un'altra che ho visto un pò di tempo fa LA CORTE DEI LEONI a via tasso napoli..il mio dubbio è sempre stato...

Anna, martedì 30-Ott-12 7
A
Villa signorini ercolano
Anna, Il 3 Ottobre 2012 alle 17:30

Ciao ragazze sto girando diverse location in campania ma quella che ci ha colpito in più rispetto alle altre e' villa signorini ad ercolano. Per caso qualcuna è stata ad un matrimonio oppure conosce...

Eliana, martedì 7-Lug-15 16
Marica
Villa romantica ,villa athena ,casale marchese
Marica, Il 18 Novembre 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! In questi giorni devo scegliere.la location e sono molto indecisa tra queste 3. non ho idea di come si mangi in ognuna! Potete aiutarmi? Grazie a chi risponderà

Marco, venerdì 20-Mar-15 47
A
Villa signorini ercolano
Anna, Il 3 Ottobre 2012 alle 17:20

Ciao ragazze sto girando diverse location in campania ma quella che ci ha colpito in più rispetto alle altre e' villa signorini ad ercolano. Per caso qualcuna è stata ad un matrimonio oppure conosce...

Anna, martedì 9-Ott-12 7
A
...sposine datemi una mano...location!!!!!!
Anna, Il 7 Ottobre 2012 alle 12:41

Sono presa da mille dubbi fino a ieri pensavo di scegliere una location ora ne sto pensando un'altra che ho visto un pò di tempo fa LA CORTE DEI LEONI a via tasso napoli..il mio dubbio è sempre stato...

Anna, domenica 7-Ott-12 259
Sara
Bomboniere originali ma raffinate! chi mi aiuta?
Sara, Il 25 Luglio 2012 alle 16:46

Sono nel pallone, ho appena scelto la location e non ho la minima idea delle bombo.. non mi sono mai piaciute, quindi vorrei fare qualcosa di carino ma non dispendioso. E così anche i segna posto e il...

Anna, domenica 7-Ott-12 8
Sara
Location corte dei leoni, mi aiutate?
Sara, Il 30 Gennaio 2012 alle 16:53

Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!

Laura, venerdì 27-Ott-17 41

Gruppi generali

Ispirazione