Lissone, Milano · Da Ottobre 2010
Sarò una sposina a settembre.... Vivo in brianza e non vedo l'ora del giorno delle nozze :-)
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2011
0Ciao a tutte ragazze. Mi sono sposata a settembre e voglio vendere il mio abito. Posto le foto per chi è interessato... ciao Angie
Ciao ragazze sapete dirmi quanto tempo prima del matrimonio va fatto il consenso?
Dopo lunghe agonie, ho finalmente scelto un abito col bustier e la gonna in tulle come volevo io.... la rendigotte è bellissima ma la lascio volentieri a mia mamma, io volevo fare sissi per un...
Ciao a tutte.... ho scelto il mio abito a gennaio fra poco dovrebbero chiamarmi per la prova ma ora nno ricordo più come è fatto precisamente... anche a voi è successo? e se non...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Buongiorno a tutte! Antonella mi scrive: "mi dai qualche consiglio sulle bomboniere?ti sembrerà strano i miei parenti e mia mamma lavorano in una fabbrica di porcellana di capodimonte ed io nn...
Ciao ragazze, Vi chiedo qualche idea per i regali ai testimoni di nozze... sono due uomini e due donne. per gli uomini no orologi nè bracciali... Grazie!!!
Ciao a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio: durante il pranzo è il caso di avere la musica o è meglio metterla solo "nelle pause"?. Grazie!
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Fotografi garanzie ANFM