Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2020
Ciao ragazze! Finalmente sabato è stato il nostro giorno ❤️ È stato tutto magnifico, come l’avevamo sempre sognato! Peccato che sia durato troppo poco, mi sembra che la giornata sia volata, nonostante...
Ciao future spose, sebbene sia ancora un po' prestino, io e il mio fidanzato stiamo già pensando al tema per il nostro matrimonio e abbiamo scelto per svariati motivi l'ulivo. Sono indecisa su quali...
Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra...
Ecco il mio da sposa, Nicole Spose mi ha fatto sognare... Ieri sera non volevo più toglierlo! É stata la giornata più bella della mia vita!🥰
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao bella Community! Luglio inizia con un regalo bomba 🎁 💣 e un test che vi farà sognare! Partecipando al nostro nuovo formato sondaggio e rispondendo a tutti i topic scoprirete quale coppia dei...
Fotografi garanzie ANFM