Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2013
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Salve a tutte sposine 2013....mi sposerò ad agosto 2013 nella cattedrale di palermo (e d questo sono felicissima )...ma poco dopo aver prenotato vengo a sapere di alcune cose che non sapevo, del...
Ciao sposine 2013...qualcuna di voi sa parlarmi di questa splendida location??? avete mai mangiato lì???? e i prezzi??? speriamo costi poco...mi piace e devo andare a vederla tra poki giorni!!! Grazie...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ragazze sono di Palermo vorrei sapere di chi voi conta di fare il corso prematrimoniale prima di natale,e se avete idea delle parrocchie che lo organizzano in questo periodo.
Salve a tutte. Mi sposerò a fine ottobre e vorrei organizzare un matrimonio economico a Palermo o provincia. All'inizio pensavamo di fare solo la cerimonia in chiesa ma adesso ci troviamo quasi...
Ciao a tutti! e auguri!!! il mio matrimonio è a giugno 2012...e sono alla ricerca di una villa o sala che non superi i **** € a persona... avete qualche consiglio o suggerimento da darmi perfavore?...
Ciao ragazze, qualcuno sa parlare di villa randazzo? Per esempio come si mangia (ho sentito dire che il catering è Donì) e soprattutto dei prezzi? La villa da internet è molto bella, ma non si parla...
Fotografi garanzie ANFM