Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
sono Mery ho 23 anni e sono di Palermo...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
7Facciamo un sondaggio dove andate per quanti giorni e quanto avete speso? Inizio io: 3 gg a dubai e 10 gg alle maldive 4600.00 €
ciao a tutte! mi sposo l'8 luglio del prossimo anno e non so se sia prematuro (dato che mancano ancora 14 mesi) ma sono alle prese con la scelta del colore e del tema per le nozze. sono convinta che...
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Ciao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle ragazze di palermo. io sposo a borgo deli angeli, per caso avete qualche idea x il tema o colori prossimi? anche se penso che in un posto del genere il tema...
Ciao sposine 2013...qualcuna di voi sa parlarmi di questa splendida location??? avete mai mangiato lì???? e i prezzi??? speriamo costi poco...mi piace e devo andare a vederla tra poki giorni!!! Grazie...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM