Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2013 Torino

Quanto avete speso per il vostro viaggio di nozze?

Ilenia, il 5 Gennaio 2013 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 0 81

Facciamo un sondaggio dove andate per quanti giorni e quanto avete speso? Smiley smile Inizio io: 3 gg a dubai e 10 gg alle maldive 4600.00 €

81 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Ottobre 2016 alle 23:50
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con Civaturs , con il tour operator "idee per viaggiare " . . . comunque la civaturs è una catena quindi vedi su internet dove si trova vicino a te Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Last minute tour di San Giorgio Canavese (TORINO)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Giugno 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! In che agenzia hai prenotato? Anche noi siamo interessati a questo viaggio, magari li contatto. Grazie mille.

    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 21 settembre con 4 notti a new York, 4 giorni a Cleveland e 6 notti in Messico a 5200€
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 giorni a New York e 8 giorni ad Antigua 8100, in due, e comunque nel prezzo ci sono un po di cose incluse
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles dubai e sudafrica 18 giorni , 10400€
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una settimana in California tra i parchi più 3 giorni ad orlando più una settimana ad Antigua e due notti a Miami intorno alle 10.000
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti se hai utilizzato un 'agenzia o ti sei data al.fai da te?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per lo stesso tour ci hanno chiesto 8300 Smiley cry come mai tutta sta differenza? Di dove sei tu ? E in quale agenzia hanno prenotato ? Perché in caso chiedo un preventivo a loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 20 luglio, faremo 3 giorni a Dubai in un albergo super lussuoso, con parco divertimenti, acquario, bagno con i delfiniSmiley love , cena nel deserto.3 giorni a Bangkok con visite e guida in italiano.4 giorni di tour del nord completo sempre con guida italiana e in fine relax assoluto per 5 giorni a ko samui in un paradisiaco hotel che abbiamo richiesto. voli con emirates, trasferimenti inclusi, assicurazioni, solo colazione neglio hotel.6400 a coppia. Potevamo spendere meno, perché la Thailandia non è cara ma abbiamo preferito fare il viaggio dei sogni e ci siamo concessi hotel di lussoSmiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spettacoloooooo!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ileniaaaa. Ho bisogno io di una mano per il viaggioooooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4700€ in 2: 5 notti a New York con voli diretti e 8 notti a Santo Domingo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 10 giorni in islanda, 10 giorni tra isole lofoten e capo nord e 5 giorni alle isole svalbard(polo nord) il tutto a circa 7200 in due!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Maggio 2015 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la cortese risposta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna agenzia, abbiamo fatto da noi!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Maggio 2015 Cagliari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, vorrei fare anche io lo stesso viaggio e ho un badget un po basso in quanto dovremo pagarcelo noi...thailandia 3000 euro mi sembra un ottimo affare in che agezia ti sei appoggiata se posso spaerlo?grazie

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me stessa ihhihi..ho organizzato tutto io...ho un agenzia viaggi! Se vuoi posso darti una mano per il tuo viaggio se non l hai ancora prenotato!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Settembre 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico ! tour operator ?

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Principiante Luglio 2013 Palermo
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iob 15 gg in messico hotel 4 stelle tutto incluso 3.800

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi states e hawaii..per 24 giorni..possiamo spendere meno ma anche noi ci siamo concessi dei lussi!! Smiley winking es.hotel 5 stelle ny york..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco, in effetti questi sono servizi che fanno lievitare un po' il prezzo. Comunque fate bene, per la luna di miele è giusto concedersi qualche lusso Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi circa tre settimane di cui 25 giorni..di cui due settimane in giappone e il restante in malesia ( kuala lumpur + pom pom island), in fai da te ci viene circa 9000 in due...esclusi i pasti in giappone dove gli hotel sono in b&b! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!!!!! pochissimo...io quasi stessa cifra per 20 gg di crociera

    • Rispondi
  • Love Love!!!
    Sposa Precisa Maggio 2013 Cagliari
    Love Love!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai perchè???noi facciamo un tour individuale di 8 gg con la guida italiana ed abbiamo scelto degli alberghi 5 stelle..il prezzo per quel periodo e l'itinerario era quasi uguale in tutte le agenzie cmq il viaggio di nozze spero si faccia una volta....!!!!!!Cmq buon prezzzzooo il vostroooo

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mese in Cina tutto compreso, alberghi, 7 voli interni, sempre con guida individuale per noi, trasporti con autista, 2 treni notturni, pasti, attrazioni e monumenti. Circa 6500 a testa. Regalati con lista di viaggio da parenti e amici ovviamente, altrimenti non ce l'avremmo mai fatta!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La luna di miele é stato un regalo da parte dei miei: 10 giorni in Messico+3 giorni a Las Vegas+3 giorni a Los Angeles+5 giorni a New York, tutto con voli di linea, 6200 euro totali. Sono comprese assicurazione, iscrizione al tour operator e tour in elicottero sul Grand Canyon! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2013 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! mi potresti dire con quale tour operator farete il viaggio?? e magari con quale agenzia, visto che sei anche tu di Milano...noi vorremo fare lo stesso viaggioSmiley winking

    Dobbiamo decidere al più presto!!!!

    grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in Thailandia giusto quest'estate. Siamo rimasti lì 3 settimane (Bangkok, Koh Tao e Koh Samui) e abbiamo speso circa 3000€ in due, il vostro prezzo mi sembra un tantino caro...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In termini assoluti è una bella cifra, ma considerati i posti dove andrete il costo è giusto, solo per i voli ne avrete ben più di 2000 penso...

    • Rispondi
  • Gladis
    Sposa Novella Giugno 2013 Bologna
    Gladis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    non è pochissimo...ma dipende anche dal tipo di viaggio...alle Galapagos ci sono dei tour di lusso molto costosi anche se li compri da agenzie locali...Per intenderci, solo 6 giorni di Galapagos potrebbero costarti 2000 euro a testa con uno di questi tour 'di lusso', se non di più. Considerato poi che almeno di aerei spenderesti altri 2000 euro, alla fine con gli altri alberghi e spostamenti ci stanno 6800 euro totali a testa.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Avellino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io e il mio futuro marito faremo 11 giorni in giro per il Perù, 6 giorni alla Galapagos, 2 giorni a Quito e 4 giorni a Miami per circa 6800 euro a testa.....vi sembra molto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione