Noi andremo ad aprile e faremo 4 giorni a Dubai, 2 nel deserto, 4 ad Abu dabi e poi 8 giorni alle Maldive in Water Villa al Thudufushi...che è fantastico, mi sono innamorata quando l'ho visto...tutto extra lusso a partire dal volo con Emirates air line...ma penso che se non lo faccio x il viaggio di nozze non lo rifarò mai più...20 giorni x 9500 euro!!!
Sposa Abituale
Settembre 2013
Torino
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Non sono ancora partita purtroppo!! Andremo a settembre Ho speso 4600 totale!
Noi siamo indecisi tra 6 giorni New York e 6 giorni Messico, oppure 3 giorni NY , 2 las vegas e 6 messico. Il totale ,per entrambe, si aggira sui 5000€
Noi facciamo 3 notti a bankok, un tour di una settimana nord e sud thailandia e 5 gg mare koh phangan accanto a koh samui...tot 7800 abbiamo preferito di fare un viaggio lungo perchè in futuro con il lavoro non potremmo prendere più giorni!!
Sposa Abituale
Maggio 2013
Cagliari
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che non ti o risponderev,ho fatto tutto tramite agenzia!!
Noi riponiamo tutte le speranze nella lista di nozze! 2 gg Victoria Falls+6gg Botswana+10gg Seyschelles 6.000 a testa! Ma si fa una volta sola nella vita... :-)
4 notti New York , San Francisco , LasVegas , 2 gg tour in Harley nel Gran Canyon, Miami e 8 notti Antigua all inclusive. Hotel superiori e villaggio giudicato eccellente su booking. 20 giorni totali
Tutto 7500 euro ! agenzia gtviaggi via Roma ,Salerno .La consiglio fortementeeeeeeee .Sono stati professionali e gentilissimi
Sposa Precisa
Aprile 2013
Salerno
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In mexico e all incluse mentre a miami no. poi il volo e con scala a new york altrimenti veniva molto di piu.
Ilenia com'è stato il viaggio di nozze??? anche noi vorremmo una cosa così...magari 4 gg a dubai e 5-6 gg alle mauritius o maldive...vorremmo visitare dubai e se riusciamo cn il budget anche un altro posto tipo maldive o mauritius...ma 4600 a persona o totali??? mi racconti un pò i posti e cm è stato??? grazie milleeeeee
Noi 18 giorni in America sui 4.500 - 5000 euro.. (non ricordo precisamente) facciamo new york tour cascate dle niagara disneyworld las vegas tour gran canyon poi prendiamo a noleggio una macchina (già compresa nel preventivo) e an diamo a vedere la death valley poi los angeles universal studios e miami!
Per me è ancora presto perchè mi sposo l'anno prossimo comunque a settembre prenoterò il viaggio di nozze tour della birmania penso 10 giorni e 5 giorni sempre in birmania ma solo mare e relax! non mi piace stare ferma a fare niente!