Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
7Ciao ragazze! Devo aiutare una mia amica a realizzare i conetti portariso, ma che tipo di riso serve? Alcuni potrebbero macchiare i vestiti degli ospiti con l'amido. Mi date una mano??? Grazie!
Buongiorno ragazze! vi presento le mie bomboniere, sono delle zuccheriere a forma di torta! dopo tanto girovagare..(la mia idea verteva inzialmente sui cupcake ma non stavo trovando nulla che mi...
Salve ragazze mi sposerò a fine agosto 2013 e sn molto indecisa sul colore ho bisogno di un po di pareri io pensavo un verde smeraldo cn qualche cosa di brillante che lo faccia brillare ....che dite? ...
Ciao a tutte! apro questo topic per avere da voi delle dritte sulle tanto, tantissimo temute spese del matrimonio...lasciando da parte il ristorante, perchè è la fetta più alta, e gli abiti, voi più o...
ciao oggi curiosando in internet per avere idee per i nostri biglietti di ringraziamento (alto mare in taaaante idee) ho trovato questo sito (premetto in inglese) che spiega come fare la busta per le...
Ciao sposine mi trovo davanti a un bivio...mi sono sempre detta: "l'abito on line NO" cosi' ho iniziato la ricerca nei negozi di abiti da sposa,bellissimi ed emozionante provarli,caspita prezzi altini...
Fotografi garanzie ANFM