Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2025
Ragazze mi sapeste consigliare delle violiniste per il matrimonio. Mi servono al momento dell’aperitivo .
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Ciao tutte Sposine, io mi sposerò a villa guarracino a torre del greco nel 2026 Potete consigliarmi un wedding bravo ma che non spara dei prezzi assurdi Grazie mille
Spose 2025 , a che punto siete con i preparativi ? Che location avete scelto?
Buonasera, sapete consigliarmi qualche band musicale .. mi sposo al vision events bacoli Grazie
Aiuto !! Non ho idea di dove poter festeggiare la promessa di matrimonio. Avete idee?? Zona provincia Napoli, avevo pensavo nelle zone di Casoria / Aversa . Se riuscite a consigliarmi anche in...
Buonasera ragazze, sono troppo indecisa fra i due... Come si mangia? Devo bloccare quanto prima la data e sono in alto mare 😏 help!
Buon pomeriggio ragazze, c’è qualche sposina del Vision a Bacoli nel 2025? 😊💐
Quanto avete pagato per il gruppo arechi? Valgono i soldi spesi?
Qualcuno di voi mi puó dare info , di come si mangia al Vision?
Dovevamo sposarci nel 2022 ma purtroppo abbiamo rimandato. Volevo sapere se trovavo qui altre spose del mio favoloso anno: il 2023! Premetto che ancora non ho organizzato niente essendo troppo presto....
Ragazze stavo pensando di andare da Nicola pezzella x fare qlk novità al matrimonio qlkn di voi già è andata e conosce i prezzi?
Ragazze qualcuno sa darmi info sui prezzi del wedding Nicola Pezzella?
Ragazze mi date info tra la più bella location , soprattutto sul cibo (voglio che sia buono e abbondante)
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Buonasera a tutti, volevo informazioni su qualche bella location a Napoli, dove si mangia bene e abbondante.. la mia preferenza era il Calamoresca ma mi hanno sconsigliato questa location per il cibo...
Buonasera a tutti, volevo informazioni su qualche bella location a Napoli, dove si mangia bene e abbondante.. la mia preferenza era per il Calamoresca ma mi hanno sconsigliato questa location per il...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Fotografi garanzie ANFM