Vai ai contenuti principali
Rossana
Rossana

Curno, Bergamo · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

586giorni 19hh

Post

49
Tonia
Le mie partecipazioni
Tonia, Il 1 Agosto 2019 alle 22:28

Dopo tanto stress e girovagare sono riuscita a trovare chi realizzasse le mie tanto agognate partecipazioni! Sono delle box contenenti anche i confetti per la promessa in quanto era previsto non...

Sposina, giovedì 29-Ago-19 69
Eleonora
Colore Logo di nozze
Eleonora, Il 30 Luglio 2019 alle 15:47

Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️

Grazia, mercoledì 7-Ago-19 153
Alessia
Quale cake topper scegliereste per le vostre nozze?
Alessia, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Ultima domanda del test prima di scoprire se la data scelta per il vostro matrimonio è quella adatta a voi! Sulla vetta della nostra torta nuziale troviamo il cake topper che ruba gli sguardi di tutti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.156
Debora
Quale wedding bag preferisci?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:36

Sposine belle , siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, un piccolo sforzo e scoprirete la vostra data di nozze ideale! Quale tra queste wedding bag scegliereste? *** Continuate con 👉Quale cake...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.152
Flavia
Quale servizio prematrimoniale?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 09:54

Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.169
Sara
Quale centrotavola sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 12:05

Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.215
Alessia
Quale torta sceglieresti per le tue nozze?
Alessia, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.246
Flavia
Quale location sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 13:28

Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.262
Sara
Quali decorazioni sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 11:54

Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.270
Alessia
Quale abito da sposo sceglieresti?
Alessia, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Vi sta piacendo il test per scoprire la data ideale per le vostre nozze? L'outfit gioca un ruolo fondamentale in un matrimonio e la scelta si basa su precisissimi calcoli fatti nei mesi precedenti...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.296
Debora
Quali accessori sposa indosseresti?
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:28

Quale data di nozze è quella perfetta per voi? Scegliete uno di questi accessori e continuate con il nostro test ! *** Continuate con 👉Quale abito da sposo sceglieresti? A) VeloB) CoprispalleC) Corona...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.313
Flavia
Quale make-up sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 07:05

Ciao spose e sposi, se siete curiosi di scoprire se la data scelta è quella giusta per celebrare il vostro matrimonio, non vi resta che rispondere anche a questa domanda del nostro test. Quale trucco...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.326
Sara
Quale acconciatura sceglieresti per le tue nozze?
Sara, Il 26 Luglio 2019 alle 07:05

Ti sposi nella data giusta? 📅 Per capirlo al meglio dovrai fare delle importanti scelte nel nostro test. Ora dicci quale acconciatura sceglieresti tra queste per raggiungere l'altare 👰 *** Continuate...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.357
Alessia
Quale bouquet sceglieresti per le tue nozze?
Alessia, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.373
Debora
Scarpe sposa: scegli le tue preferite!
Debora, Il 26 Luglio 2019 alle 12:25

Ciao future spose ❤, siete sicure di aver scelto la data corretta per celebrare il vostro matrimonio? Scopritelo con il nostro test! Quale tra queste scarpe abbinereste all'abito che avete scelto nel...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.388
Flavia
Quale abito sceglieresti?
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 06:05

Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.497
Carlota
🎁 Come sarà il tuo tableau mariage? 💟
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.992
Tiziana
Chi la dura la vince
Tiziana, Il 31 Luglio 2019 alle 14:46

Come da titolo, dopo ripetute ricerche a destra e manca ed essermi rifiutata di far un ordine proveniente dalla Turchia con delle spese di spedizione folli, ho trovato finalmente il kimono che...

Tiziana, sabato 10-Ago-19 38
Alessia
Habemus Scarpe 👠🤣😍
Alessia, Il 28 Luglio 2019 alle 21:30

Ragazze ciao❤️ Dovevo aggiornarvi e mostrarvele... ho trovato le scarpe per il matrimonio😍😍😍 sono troppo felice perche sono proprio come le desideravo e sognavo🤩 considerate che il mio abito sarà...

Alessia, martedì 13-Ago-19 44
V
Anelli di fidanzamento
Valentina, Il 24 Luglio 2019 alle 17:27

Vi faccio vedere il mio anello 😍 se vi va mostratemi anche i vostri 😍

Mariangela, lunedì 14-Ott-19 206
Maria
a settembre calze si o no??
Maria, Il 31 Luglio 2019 alle 08:38

Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??

Silvia, giovedì 15-Ago-19 191
Francesca
Siamo al numero 2 😍
Francesca, Il 23 Luglio 2019 alle 13:03

O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?

Francesca, domenica 1-Set-19 613
Arianna
Partecipazioni
Arianna, Il 29 Luglio 2019 alle 16:56

Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?

Federica, mercoledì 31-Lug-19 160
Silvia
Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Silvia, Il 16 Luglio 2019 alle 22:24

Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?

Tg21, giovedì 12-Mar-20 545
Mara
Pochi ma buoni, però..... :(
Mara, Il 23 Luglio 2019 alle 12:17

Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...

Sofia, lunedì 6-Apr-20 514
Sara
Come ti rilasserai prima delle nozze?
Sara, Il 19 Luglio 2019 alle 07:05

Nella vostra Operazione Sposa non dovrete assolutamente trascurare il giorno prima delle nozze! Sarà fondamentale rilassarvi e prendervi un momento tutto per voi prima di vivere una giornata così...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 467
Flavia
Gli ultimi ritocchi dall'estetista!
Flavia, Il 19 Luglio 2019 alle 13:52

Siete ormai quasi arrivate alla fine della vostra Operazione Sposa 👰 Manca solo una settimana al giorno tanto atteso ed è importante pensare agli ultimi ritocchi dall'estetista! Quali sono quelli...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 440
Alessia
Hai scelto la forma delle unghie?
Alessia, Il 19 Luglio 2019 alle 11:05

Siamo a meno un mese ed è il momento di tirare le somme della nostra Operazione Sposa! Tutte sogniamo delle mani impeccabili e protagoniste delle foto delle fedi saranno sicuramente le unghie. Avete...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 502
Sara
Abbronzatura perfetta per il giorno delle nozze?
Sara, Il 19 Luglio 2019 alle 07:05

Nel grande giorno un'abbronzatura dorata valorizzerà ancora di più il vostro abito da sposa Pensate di aiutarvi con delle lampade, magari un mese prima dalle nozze? Diteci se fanno parte della vostra...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 522
Flavia
Sbiancamento denti prima delle nozze, sì o no?
Flavia, Il 19 Luglio 2019 alle 03:05

Ciao spose, in quante farete uno sbiancamento denti prima delle nozze? Ci state pensando per la vostra Operazione Sposa? Se la risposta è sì, vi consigliamo di farlo un mese prima! *** Continua con 👉...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 518
Debora
Che forma darai alle tue sopracciglia?
Debora, Il 19 Luglio 2019 alle 12:22

Siamo arrivate a -3 mesi dalla nozze e urge prenotare un appuntamento con la nostra estetista di fiducia per definire la forma delle vostre sopracciglia!😃 Un trucco curato e un aspetto del viso...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 516
Alessia
Raccolto, semiraccolto o capelli sciolti?
Alessia, Il 19 Luglio 2019 alle 11:05

Eccoci al momento delle prove della nostra Operazione Sposa! Capelli e look sposa selezionati attentamente dalle migliori riviste e dal web vengono messi in pratica circa tre mesi prima della data:...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 531

Gruppi generali

Ispirazione