Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
18Spose Napoletane, buona sera! Come va? Io ho appena deciso la fatidica data e mi piacerebbe condividere l'esperienza dell'organizzazione con voi.. che condividete con me, non solo il sogno del...
Sposine ormai manca 1 anno chi più chi meno. ...come vi sentite? Speriamo che il tempo sia migliore! A che punto siete? Dai dai che il tempo passa presto!
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ragazzeeeee sono in crisi. Anke se mi sposo l'anno prossimo ho già scelto l'abito per una questione economica. Ora peró sono in crisi, l'atelier dove lo scelto mi ha detto che sta x kiudere e ke entro...
Queste sono per amici e conoscenti non invitati al matrimonio ma a cui daremo un ricordo... Ho appena iniziato a farle... Saranno circa 250-300.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Sarà lunga.. Sono...
Ragazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Allora stiamo vedendo la cucina per la nostra casa. le nostre possibilità economiche non sono molto esose però con grandi sacrifici si fa quello che si può,...
Eccole ragazze...mamma mia quanto mi piacciono... busta perlata, fiocco di neve e scrittura stupenda!mi piacciono troppo!!!!a voi???
Al mio fm piacerebbe il kenya con il safari ma a me non mi convincetanto il safari tra insetti e animali vari e poi sempre a lui piace la crociera ma a me nn piace per niente. invece, io avevo pensato...
Come pensate di fare o avete fatto la vostra acconciatura? A me piace o sciolti o semi i raccolti.
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Cerco una/un rappresentante di questa azienda!!! A napoli peró. Adoro questi prodotti.
Idee sulle bomboniere????? Sono in crisi anke se é presto perché non abbiamo la minima idea!!!!!! :-)))))
Dire che sono agitata non rende bene l'idea... - I testimoni (il suo ancora non è deciso! -.-'') - Ristorante (da sentire x ultimi dettagli a febbraio!) - Fotografo (pronto a cominciare) - Bomboniere...
Fotografi garanzie ANFM