Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4141 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4717 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4754 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4754 giorni faRagazzeeeee sono in crisi. Anke se mi sposo l'anno prossimo ho già scelto l'abito per una questione economica. Ora peró sono in crisi, l'atelier dove lo scelto mi ha detto che sta x kiudere e ke entro luglio dovrei ritirare l'abito. Purtroppo non lo...
Ho partecipato al post di Cristina
4839 giorni fa
4882 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4883 giorni fa
Ho creato un post
4887 giorni faRagazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di spedizione. devo dire anke ke non sono molto brava...
4887 giorni fa
Ho partecipato al post di Betta
4904 giorni fa
Ho creato un post
4912 giorni faAl mio fm piacerebbe il kenya con il safari ma a me non mi convincetanto il safari tra insetti e animali vari e poi sempre a lui piace la crociera ma a me nn piace per niente. invece, io avevo pensato o alle maldive o alla thailandia?? voi ke avete...
Ho creato un post
4914 giorni faRagazze, ho bisogno di un vostro parere. Allora stiamo vedendo la cucina per la nostra casa. le nostre possibilità economiche non sono molto esose però con grandi sacrifici si fa quello che si può, nel limite del possibile. vorrei un vostro parere...
Fotografi garanzie ANFM