Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4755 giorni faRagazzeeeee sono in crisi. Anke se mi sposo l'anno prossimo ho già scelto l'abito per una questione economica. Ora peró sono in crisi, l'atelier dove lo scelto mi ha detto che sta x kiudere e ke entro luglio dovrei ritirare l'abito. Purtroppo non lo...
Ho creato un post
4887 giorni faRagazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di spedizione. devo dire anke ke non sono molto brava...
Ho creato un post
4912 giorni faAl mio fm piacerebbe il kenya con il safari ma a me non mi convincetanto il safari tra insetti e animali vari e poi sempre a lui piace la crociera ma a me nn piace per niente. invece, io avevo pensato o alle maldive o alla thailandia?? voi ke avete...
Ho creato un post
4914 giorni faRagazze, ho bisogno di un vostro parere. Allora stiamo vedendo la cucina per la nostra casa. le nostre possibilità economiche non sono molto esose però con grandi sacrifici si fa quello che si può, nel limite del possibile. vorrei un vostro parere...
Ho creato un post
4919 giorni faCome pensate di fare o avete fatto la vostra acconciatura? A me piace o sciolti o semi i raccolti.
Ho creato un post
4923 giorni faCerco una/un rappresentante di questa azienda!!! A napoli peró. Adoro questi prodotti.
Ho creato un post
4924 giorni faVoi a ke state sposine 2014??? anke 2013
Ho creato un post
4924 giorni faIdeeeeeeeee????
Ho creato un post
4925 giorni faIdee sulle bomboniere????? Sono in crisi anke se é presto perché non abbiamo la minima idea!!!!!! :-)))))
Fotografi garanzie ANFM