Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2013
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazzi!! dopo aver sbagliato titolo del topic e averne fatto un altro vi chiedo gentilmente di darmi un parere un opinione su villa Esposito presso altavilla milicia...devo prendere una...
Ragazze una cosa allucinante... Ieri eravamo al corso prematrimoniale e facendoci un pò di chiacchierate con una coppia è uscito fuori che la cugina di questa ragazza, quando si è sposata... ha speso...
Ciao ragazze sono Daniela, come voi di Palermo e come voi ho scelto come data del nostro sogno il 9 settembre 2013 dopo sette anni e mezzo di fidanzamento!! Vi auguro un bel percorso per questo anno...
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto sto cercando un bravo fioraio per una chiesa all'aperto , la chiesa si trova al roosvelt all'addaura e mi è difficile scegliere un fioraio bravo che sappia allestire...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Ciao ragazze vorrei sapere a quale fioraio vi siete rivolte cosa vi offre e soprattutto il prezzo,io ho iniziato a fare un giro ma ancora non mi ha convinta nessuno.
Ragazze premetto che per quanto riguarda cura del corpo trucco capelli ceretta e quant'altro ho sempre fatto da me.....adesso mi ritrovo a non aver mai mai conosciuto un estetista e non so nemmeno...
Ciao a tutti futuri sposini e sposine..la mia data di matrimonio è il 7-06-2014 !!!!la nostra chiesa del cuore è San Francesco di Assisi a Palermo e la location del matrimonio è il Baglio della Luna a...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao sposine palermitane , avrei bisogno di info su trucco e parrucco ... Avete già scelto ?
Fotografi garanzie ANFM