Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Orgogliosa dei miei libretti!!!!
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze ho finito da tempo il manulae del perfetto testimone, del perfetto marito e delle perfette amiche... ma quando devo consegnarlo??? io poensavo alla consegna delle partecipazioni??? per quanto...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove a Palermo posso informarmi per il volo delle farfalle all'uscita della chiesa.... Grazie...
Fotografi garanzie ANFM