Leverano, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
7Ciao a tutti, sono sicura che quella più indietro con i preparativi sono io! Ho prenotato solo Chiesa e ristorante voi invece a che punto siete?
Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto: scarpe!ho dei piedi orrendi, pianta larga e qualsiasi scarpa con il tacco mi è scomoda. ad un matrimonio ho indossato le albano, pagate più del vestito che...
Buongiorno, mi sono messa alla ricerca del fotografo e vedo prezzi allucinanti. un buon prezzo per un video semplice e le foto? fotografi economici nella provincia di lecce? grazie
Ho festeggiato il mio matrimonio in questa location a Lecce già da qualche tempo. Tutte le volte che rivedo l album di nozze ripenso alla si splendida location ma alla carenza di cibo. Molti invitati...
Buondi future spose cerco ispirazione: cosa scrivo sulle partecipazioni dato che faremo matrimonio e battesimo insieme? tipo "alida è felice di annunciare il matrimonio di mamma e papà..." e poi? come...
Ragazze buongiorno, Sono alla ricerca di una piccola masseria a Lecce (e provincia) per il mio matrimonio...dove saremo fra le 30 e le 40 persone. Ad oggi abbiamo trovato solo masserie che ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM