Leverano, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
2017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2046 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Ho partecipato al post di Annalina
2193 giorni faHo partecipato al post di Annalina
2291 giorni faHo creato un post
2297 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiuto: scarpe!ho dei piedi orrendi, pianta larga e qualsiasi scarpa con il tacco mi è scomoda. ad un matrimonio ho indossato le albano, pagate più del vestito che indossavo ma anche quelle mi erano scomode sapete...
Ho partecipato al post di Annalina
2346 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2375 giorni faHo partecipato al post di Annalina
2380 giorni faHo creato un post
2380 giorni faBuondi future spose cerco ispirazione: cosa scrivo sulle partecipazioni dato che faremo matrimonio e battesimo insieme? tipo "alida è felice di annunciare il matrimonio di mamma e papà..." e poi? come continu0?
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Giorgia
2392 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2414 giorni faBuongiorno, mi sono messa alla ricerca del fotografo e vedo prezzi allucinanti. un buon prezzo per un video semplice e le foto? fotografi economici nella provincia di lecce? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2415 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2415 giorni faCiao a tutti, sono sicura che quella più indietro con i preparativi sono io! Ho prenotato solo Chiesa e ristorante voi invece a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM