Santo Stefano Belbo, Cuneo · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao Spose, dobbiamo scegliere il nostro resort alle Maldive. La gran parte delle strutture sono belle, ma io vorrei quella con il più bel reef, dal momento che li si fa sostanzialmente quello, stare...
Ciao a tutti, il 05 settembre 2020 ci sposeremo e il 07/09 partiremo per il nostro viaggio di nozze. Stavamo pensando di trascorrere qualche giorno a Dubai e poi relax assoluto alle maldive. Siamo...
Chi è stato o chi andrà in viaggio di nozze alle maldive????
Salve a tutte ragazze. Siamo in fase di prenotazione per il viaggio di nozze e abbiamo desiderato da sempre andare proprio alle Maldive ! Fra gli resort che c’hanno proposto ci sono: kudafushi,...
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che...
Abbiamo deciso! Per il viaggio di nozze andremo alle Maldive nella seconda metà di maggio..dobbiamo solo scegliere il resort! Sono i due FrancoRosso Maayafushi o Digghiri? Qualcuno ci è già stato???
Ciao sposine, noi siamo in alto mare con il viaggio di nozze!! Devo ancora andare in agenzia a sentire...però mi piacerebbe Maldive, se riusciamo a stare in un budget abbastanza decente! Che dite come...
Ciao sposine Io e il mio fm abbiamo fatto alcuni preventivi per il viaggio di nozze ma siamo un po’ indecisi tra il Madagascar (Nosy be) e Dubai+Seychelles.. qualcuna di voi è già stata in queste...
Buongiorno brides! Qualcuna è stata in luna di miele alle Seychelles o sta organizzando il viaggio di nozze li? Qualche consiglio? Grazie mille😊
Ciao a tutte ragazze ki come me si sposa a settembre?! Dove andrete in viaggio di nozze?! Mi piacerebbe un posto caldo mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM