Vai ai contenuti principali
Zaccaro
Zaccaro

Milano, Milano · Da Settembre 2012

Ciao! Vivo a Milano e sto provando ad organizzare questo grande giorno in Calabria...che gioia finalmente arriva anche il mio momento :)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3924giorni 20hh
Claudia
Quante di voi già convivono prima del matrimonio?
Claudia, Il 4 Giugno 2013 alle 13:59

Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...

Cristina, mercoledì 11-Set-13 168
S
Quanto costa effettivamente un matrimonio
Simona, Il 24 Luglio 2013 alle 12:20

L'altro giorno parlavo con mia cugina dell'organizzazione del matrimonio, ecc. premetto che lei si è sposata nel 2012...cmq tra una chicchera e l'altra se ne esce con la frase " io solo per decidere...

Paola, mercoledì 4-Set-13 69
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2013 - Milano
Francesca, Il 29 Settembre 2012 alle 12:24

Ciao a tutti..anch'io come voi mi sposero' il 30 giugno... mi piacerebbe fare il rito civile direttamente in location...sono un po una romanticona... voi a che punto siete?

Francesca, lunedì 29-Lug-13 48
Elisa
Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??
Elisa, Il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...

Alice, venerdì 9-Ago-19 158
Zaccaro
Burocrazia per il matrimonio
Zaccaro, Il 7 Gennaio 2013 alle 17:49

Ciao a tutte mancano solo sei mesi al grande giorno e parlando con una mia amica mi è sorto un dubbio... Che cosa bisogna fare per il rito civile che ci svolge solitamente tre mesi prima del rito in...

Zaccaro, lunedì 6-Mag-13 10
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
S
Lacrime il giorno delle nozze?
Sara, Il 23 Dicembre 2012 alle 16:15

Pensate mai a che reazione avrete percorrondo quella navata? io ogni volta k ci penso mi viene da piangere. ho paura che quel gionro inizierò a singhiozzare fin dalla mattina. povera truccatrice!!!

Rossella, martedì 4-Giu-13 27
Valentina
Spose di luglio 2013
Valentina, Il 16 Novembre 2012 alle 15:19

Ragazze che come me si sposano a luglio (o giugno-agosto) insomma in quel periodo... a che puno siete coi preparartivi??? voglio capire se sn al passo con voi io per ora : location prenotata e dato la...

Maria Giovanna, sabato 25-Mag-13 78
D
Testimoni
Deborah, Il 26 Ottobre 2012 alle 20:43

Allora oggi mi stavo dedicando ai nostri futuri testimoni...più precisamente di come comunicargli la bella notizia. Già un pò di tempo fa mi era venuta in mente di fare un piccolo regalo per Natale...

Lory, giovedì 27-Dic-12 24
E
Il mio manuale del perfetto testimone!
Erika, Il 11 Ottobre 2012 alle 20:01

Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!

Federica, giovedì 21-Giu-18 211
Lucia
Help per segnaposti!
Lucia, Il 30 Novembre 2012 alle 09:28

Ciao donzelle! Ieri sera ho parlato al mio fm per fare l'ordine dei segnaposti (avevamo scelto le campanelline tira-baci), ma quando ha saputo che sul bigliettino è scritta la frase: "se agli sposi un...

Marina, martedì 4-Dic-12 22
L
Adobbi floreali in chiesa
Luna, Il 26 Ottobre 2012 alle 10:59

Avete gia pensato agli addobbi in kiesa? sono indecisa se scegliere i fiori liberamente senza vincolarmi del colore ke ho scelto x il matrimonio....

Alessandra, domenica 4-Nov-12 11

Gruppi generali

Ispirazione