Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte, per chi si sposerà luglio/agosto 2021 avete già scelto quando farete la promessa? Io vorrei farla covid permettendo il 17 aprile 🤗🥰
Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ed eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire il tuo trucco sposa!💄 Rispondete nei commenti di questo topic scegliendo tra l'opzione A, B o C.👇 Normalmente, dove concentri di più il...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM