Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2010

ciao sono giusi ho 32 anni e sono sposata civilmente da quasi 8anni.ho due bambine la grande ne ha 7 e la piccolina ne ha 2 e mezzo.mi sono sposata... Visualizza altro

ciao sono giusi ho 32 anni e sono sposata civilmente da quasi 8anni.ho due bambine la grande ne ha 7 e la piccolina ne ha 2 e mezzo.mi sono sposata civilmento già con il desiderio che prima o poi avrei fatto anche il matrimonio religioso,bene sono passati ben 8 anni ma spero che questa volta il mio sogno si realizzi.il 04 giugno 2011 dovrebbe essere la nostra data e ancora nn mi sembra vero!!!!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

5432giorni 14hh
Fabio E Francesca
Confusione
Fabio E Francesca, Il 4 Luglio 2010 alle 17:32

CIAO A TUTTI, ANCHE SE QUELLO ISCRITTO E' IL MIO RAGAZZO, SONO LA FUTURA SPOSA....FRANCESCA. ABBIAMO PRENOTATO LA CHIESA ADESSO PER LUGLIO DEL PROSSIMO ANNO, MA OGGI, FACENDO DEI PREVENTIVI PER IL...

Pippo, giovedì 1-Set-11 22
Giusi
Sposarsi di venerdì......
Giusi, Il 25 Novembre 2010 alle 22:31

Ciao ragazze ,sapete il detto : di marte e di venere nn si sposa,nn si parte e nn si inizia l'arte.a me è piaciuto un locale che purtroppo il giorno del mio matrimonio è già...

Federica, venerdì 26-Nov-10 6
Tania
I miei preparativi
Tania, Il 18 Novembre 2010 alle 19:07

Ciaooo, mi piacerebbe condividere con voi i miei preparativi. Accetto qualsiasi consiglio e anche nuove idee ^_^ Vestito: Appena il mio FM mi ha chiesto di sposarlo, il giorno dopo mi sono buttata per...

Gaia, venerdì 4-Feb-11 77
A
Ma sono in ritardo?
Attilia, Il 21 Novembre 2010 alle 15:49

Ragazze leggendo i vostri messaggi mi è presa un po' d'ansia... Siete già prontissime e avete già un sacco di idee e di cose pronte! Noi forse stiamo facendo con un po' troppa...

Gaia, lunedì 22-Nov-10 6
Samantha
Idee originale per tableau
Samantha, Il 16 Novembre 2010 alle 13:39

Ciao a tutte! vorrei un consiglio da tutte voi! sto cercando un tema originale per il tableu e a chi potrei rivolgermi per farlo.... samantha

Claudia, lunedì 22-Feb-16 48
Giusi
Un matrimonio da "ufficiale gentiluomo"
Giusi, Il 17 Novembre 2010 alle 18:59

Ciao ragazze,sono giusi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo nella community.sono sposata col rito civile da 8 anni ma sogno da sempre di sposarmi anche in chiesa.spero che...

Gaia, giovedì 18-Nov-10 4
E
Costo candele :o
Emanuela, Il 15 Novembre 2010 alle 11:54

Salve ragazzuoleeee... allora questo fine settimana ho visto delle candele bellissime (ovviamente su internet)il sito però è Inglese "HotRef" ,anche se non mi servono ora ho voluto...

Gaia, martedì 20-Mar-12 31
Alessandra
Mi sposo il 28 dicembre 2011
Alessandra, Il 15 Novembre 2010 alle 10:26

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il...

Valentina, mercoledì 28-Set-11 90

Gruppi generali

Ispirazione