Ficarolo, Rovigo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao ragazze, finalmente ho scelto le scarpe...devo aspettare che arrivi il mio numero ma almeno mi sono tolta anche questa cosa dalla lista!! Che ne pensate? 🥰🥰🥰 le ho prese semplici almeno poi le...
Parliamo della ricerca del bouquet 💐 È stato amore a prima vista o eravate indecise tra tanti prima di fare la vostra scelta? *** Continua con 👉 Accessori abito: è stato amore a prima vista? Continua...
Amore a prima vista o no? 💘 Pensate alla scelta delle vostre scarpe da sposa: è stato facile sceglierle e ve ne siete subito innamorate o è stata un'ardua ricerca? *** Continua con 👉 Bouquet: è stato...
Ciao Community 👰👰👰! Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista! Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando...
In una checklist di nozze non può di certo mancare il tanto atteso addio al nubilato e celibato. Avete già ricevuto l'invito ufficiale dei vostri rispettivi amici e amiche? Scommettiamo che siete...
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...
Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...
Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...
Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...
Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...
Fotografi garanzie ANFM