COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Simona Campus

Sassari, Sassari · Da Novembre 2010

sono semplice, timida ma irresistibilmente non classica........amo le cose poco viste e non di moda :-)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2011

3568giorni 9hh
Valentina
Chi parte con noi in crociera il 08/08/2011?
Valentina, Il 22 Febbraio 2011 alle 11:12

Ciao ragazze, finalmente dopo tanti giri per le agenzie di viaggio, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... Abbiamo scelto il viaggio in crociera precisamente con Costa Crociere e...

Gaia, lunedì 1-Ago-11 14
S
Ragazze tutto fattooooooooooo..............06/08/2011
Simona Campus, Il 14 Marzo 2011 alle 13:28

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEE........ io credo di avere completato tutto per il mio matrimonio......ma se volete darmi ulteriori consigli e suggerimenti.......sono ben graditi...... Iniziamo con il luogo...

Gaia, mercoledì 23-Mar-11 26
Manuela Dellavalle
Cuscino portafedi
Manuela Dellavalle, Il 20 Gennaio 2011 alle 17:03

Avete già pensato al cuscino portafedi? Come sarà il vostro? Ricamato, quadrato liscio, a forma di cuore, colorato... Il mio, lo farà una'amica, ricamandolo a mano...ovviamente,...

Claudia, giovedì 29-Set-16 27
Gaia
Abito, fiori, acconciatura: costruiamo insieme il tuo look!
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 16:17

Avete già l'abito ma non sapete bene come fare gli abbinamenti con bouquet, acconciatura, scarpe da sposa e gioielli!?! Beh, tanti cervelli sono meglio di uno e insieme possiamo creare il look...

Gaia, venerdì 1-Apr-11 54
Masia Monica
Abito da sposa colorato!!!
Masia Monica, Il 17 Febbraio 2011 alle 16:50

Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 62
Biancoperla
Il custode degli anelli
Biancoperla, Il 1 Marzo 2011 alle 10:24

Portare all'altare sani e salvi gli anelli dei futuri sposi è compito indiscusso, ed in certi casi assai arduo, del paggetto. Ma scegliere il tipo di cuscino che è il reale custode delle...

Gaia, venerdì 4-Mar-11 6
S
Preparativi in continua evoluzione......
Simona Campus, Il 24 Gennaio 2011 alle 16:34

Ehi sposine.......guardate qua e riponete tutti i vostri preziosi suggerimenti per continuare ad aiutarmi nel cammino verso agosto

Gaia, venerdì 28-Gen-11 26
I
Ciao mi presento... nuova sposina
Ilaria, Il 18 Gennaio 2011 alle 18:04

Ciao ragazze.. sono nuova mi presento spero di aver azzeccato il post perchè mi sono appena iscritta e non so proprio da dove cominciare:-) Mi chiamo Ilaria sono di Bologna e ho 32 anni. Il...

Gaia, giovedì 3-Mar-11 32
Chiara
Non penso ad altro!!!!
Chiara, Il 23 Novembre 2010 alle 15:48

Ragazze!! Aiuto, se continuo così impazzisco..non so voi, ma io, da quando il mio FM mi ha fatto la proposta, non riesco a pensare ad altro! Sono sempre collegata sul sito sperando che qualcuna...

Viviana, venerdì 18-Mar-11 33
S
Matrimonio a base di fiori e farfalle :-)
Simona Campus, Il 9 Novembre 2010 alle 21:26

Ciao amiche, io adoro fiori e farfalle super colorati ma soprattutto tutte le tonolità del rosa/lilla.....mi aiutate con qualche consiglio per tutta l'organizzazione: partecipazioni,...

Karleandra, sabato 16-Gen-16 34
Gaia
Damigelle d'onore e paggetti: chi ne avrà?
Gaia , Il 12 Maggio 2010 alle 18:00

Ho in previsione di scrivere un articolo sulle damigelle d'onore? Chi di voi ne avrà? E paggetti? E per i loro vestiti? Li scegliete voi o se li scelgono da sole?

Erica, domenica 3-Mar-13 64