Pescara, Pescara · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ragazze sabato sta arrivando, mercoledì ho la prova in chiesa, lasciare la lista degli invitati al ristorante e poi la sera serenata allo sposo, giovedì ritiro abito da sposa, estetista, venerdì...
.. Ragazze aiutatemi com il libretto.. Per me sta diventando la parte più stressante.. Allora il problema è questo. .. Non prendetemi x matta. .. Dopo il Padre Nostro voi sul libretto cosa avete? A me...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Buongiorno, questa mattina di buon ora mi sono svegliata. ..con molta calma inizio a prepararmi per un matrimonio. ..per fortuna solo da invitata! (Quest'anno tra matrimoni e feste, non ci so stata...
Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?
Madonna ragazze come vola il tempo oggi -27 giorni al nostro matrimonio. Domani vado a fare il menù , libretto messa fatto sola da difinire segna posti quasi fati quasi tutto pronto solo gli ultimi...
Ragazziii il tempo corre corre...siamo già a meno 30...che ansia che emozione ..paura di non fare tutto..paura del brutto tempo...paura di cadere...e tanta tanta emozione...chissà a questora sarò alle...
Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Ciao .. Mi date qualche titolo di canzone da ballare con mio papà?
.. Ragazze dove avete trovate le vostre scarpe? Certi prezzi nn si possono vedere e sentire.. Possibile che nn ci esista un negozio tra pescara e chieri che abbia scarpe ad un prezzo accessibile?...
Inizia l'ansiaaaa!!! Voi cone siete messe??
Ragazze dell' Abruzzo buongiorno... Non riusciamo a trovare le scarpe per il mio papà... .. Abbiamo girato mari e monti.. Ci servono blu eleganti.. Qualcuna di voi tra Montesilvano, Pescara, Chieti,...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Spose di settembre quante ne siete? Io sposo 11 settembre
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Io ahimè faccio lavoretti saltuari ed il mio fm è un civile americano che lavora per il governo, non guadagna malaccio, ma soprattutto prima, con il cambio valuta andava a perderci tanto, comunque,...
Ciao a tutte! Ho un dubbio sul congedo matrimoniale... Per il congedo ci spettano 15 gg, giusto? Ma sono 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane o 2 settimane totali? E' possibile prenderlo anche...
Ciao a tutte, Mi rivolgo alle ragazze di Pescara , Chieti e Montesilvano. . Dove avete acquistato l' abito? Consigli? GRAZIE MILLE..
Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......
Ciao, il nostro ricevimento nozze sarà all'aperto......il 12 settembre e rischieremo che il tempo sia bello.. Qualcuno di voi lo farà come me, rischiando?
Ciao ragazze volevo un consiglio, noi stiamo valutando il viaggio di nozze a NY-ARUBA con una giornata alle cascate del niagara, che ne pensate? andremo a settembre 2015 ed essendo un periodo di...
San francisco, las vegas, los angeles e polinesia( 5 moorea all hilton e 5 bora bora all intercontinental thalasso e spa)..cosa ne pensate? Chi di voi farà lo stesso giro?
Fotografi garanzie ANFM