Parma, Parma · Da Ottobre 2012
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ciao, mi sposo il prossimo Giugno ...... il prossimo fine settimana pensavo di fare un salto alla fiera per gli sposi. si chiama non solo nozze parma la conoscete???
Pensando di preparare i centrotavola per il ricevimento da sola ho provato a cercare su internet siti che vendessero fiori recisi on line ma quelli che ho trovato sono praticamente come i negozi...
Il mio fm mi ha detto:"ma la proposta te la devo fare?" e io:"e tu che dici????" nel senso, giustamente ne parliamo da mesi e mesi e stiamo già pensando ad un po' di cose(es. location ecc..) voi che...
Ciao...io e mio marito ci siamo sposati all'estero con rito civile in presenza solo dei miei genitori e della sua famiglia, adesso vorremmo ricelebrare il rito davanti agli amici e ai miei parenti....
Ciao Ragazze.. c'è qualcuno nella provincia di Reggio emilia che mi sa dire dove posso affittare la macchina per le nozze?? vi allego quella che mi piace..
Ciaooo!!mi chiamo cristina sono nuova..io mi sposerò nel 2016..un po' in là come data ma voglio organizzare tutto al meglio..non voglio ke quel giorno ci siano imperfezioni...io sono di...
Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2013. ho iniziato a guardare varie location e catering nella provincia di Reggio Emilia. come location ho visto Borgo monte del Gesso(Scandiano),Parco di...
- FRIULI VENEZIA GIULIA Udine Sposa. Dal 14 al 16 gennaio c/o Udine - Quartiere Fieristico. Per ulteriori informazioni: http://www.udinesposa.it - TRENTINO ALTO ADIGE Idee Sposi. Dal 13 al 15 gennaio...
Fotografi garanzie ANFM