Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Parma, Parma · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4842giorni 23hh
Francesca
Sono all'inizio dell'organizzazione!!
Francesca, Il 9 Ottobre 2012 alle 11:51

Ciao, mi sposo il prossimo Giugno ...... il prossimo fine settimana pensavo di fare un salto alla fiera per gli sposi. si chiama non solo nozze parma la conoscete???

Francesca, venerdì 12-Ott-12 10
Heidi
Dove comprare fiori recisi a buon prezzo?
Heidi, Il 27 Dicembre 2011 alle 18:00

Pensando di preparare i centrotavola per il ricevimento da sola ho provato a cercare su internet siti che vendessero fiori recisi on line ma quelli che ho trovato sono praticamente come i negozi...

Helena, venerdì 29-Ago-14 11
S
Anche se ne parlate sempre,è scontato...la proposta ci vuole o no?!
Silvia, Il 2 Ottobre 2012 alle 16:08

Il mio fm mi ha detto:"ma la proposta te la devo fare?" e io:"e tu che dici????" nel senso, giustamente ne parliamo da mesi e mesi e stiamo già pensando ad un po' di cose(es. location ecc..) voi che...

Federica, venerdì 19-Ott-12 22
S
Ricerca disperata
Stefania, Il 12 Giugno 2011 alle 20:32

Ciao...io e mio marito ci siamo sposati all'estero con rito civile in presenza solo dei miei genitori e della sua famiglia, adesso vorremmo ricelebrare il rito davanti agli amici e ai miei parenti....

Francesca, martedì 9-Ott-12 8
Valentina
Noleggio auto
Valentina, Il 4 Luglio 2012 alle 11:01

Ciao Ragazze.. c'è qualcuno nella provincia di Reggio emilia che mi sa dire dove posso affittare la macchina per le nozze?? vi allego quella che mi piace..

Francesca, martedì 9-Ott-12 7
Cristina
Chiesa e location per il ricevimento vicine come fare??!!
Cristina, Il 7 Giugno 2011 alle 21:39

Ciaooo!!mi chiamo cristina sono nuova..io mi sposerò nel 2016..un po' in là come data ma voglio organizzare tutto al meglio..non voglio ke quel giorno ci siano imperfezioni...io sono di...

Morena, sabato 24-Ago-13 10
A
Consigli
Alice, Il 31 Gennaio 2012 alle 11:00

Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2013. ho iniziato a guardare varie location e catering nella provincia di Reggio Emilia. come location ho visto Borgo monte del Gesso(Scandiano),Parco di...

Elena, lunedì 5-Nov-12 17
Gaia
Fiere sposa nel nord italia: tutte le info!
Gaia , Il 10 Gennaio 2012 alle 11:25

- FRIULI VENEZIA GIULIA Udine Sposa. Dal 14 al 16 gennaio c/o Udine - Quartiere Fieristico. Per ulteriori informazioni: http://www.udinesposa.it - TRENTINO ALTO ADIGE Idee Sposi. Dal 13 al 15 gennaio...

Francesca, martedì 9-Ott-12 6

Gruppi generali

Ispirazione