Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Buongiorno coppie di settembre 2020! Come state? Avete iniziato a organizzare qualcosa? Se vi sposate in questo mese, commentate questo topic e vi aggiungerò al calendario ufficiale delle coppie di...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Le ultime tendenze non smettono di stupirci! 🌸 Anche per quanto riguarda la composizione floreale della sposa, ci sono novità per il 2020: dal one flower bouquet composto da un unico e grande fiore,...
Continuiamo a parlare di novità e tendenze nuziali! Per vincere il regalo dovrete rispondere anche alla mia domanda esprimendo la vostra preferenza. Nel 2020 il cristallo e il vetro saranno dei grandi...
Parlando di segnaposto, ecco i trend che ci aspettano per il 2020! Raccontateci nei commenti quali scegliereste tra ceramiche preziose, nomi intagliati nel legno e provette con sali e spezie pregiate!...
Tra le tante idee che dovete assolutamente annotare se vi sposate nel 2020 vi diamo quelle per il tableau de mariage! Potete dare spazio alla creatività usando i materiali più svariati Diteci quale...
Ebbene si, anche le partecipazioni si evolvono con i tempi moderni, fino a perdere la loro classica presentazione cartacea. Siete impazienti di conoscere le tendenze 2020 al riguardo? Eccole qui: 1 -...
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM