Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2012
sono buona fin quando non vengono toccati i miei affetti!!!!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Chi si è già sposato il 25 agosyo 2015 in sicilia
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Salve,future sposine del 2015 dove e quando vi sposate? Io 20 giugno Canicatti' chiesa madre e ricevimento tenuta palladio riesi. Non vedo l'ora!!!!!!
Chi opta per la crociera????
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Buonasera ragazze! Che sito carino! Come procedono i vostri preparativi ??? La data é lontanissima ma io presa dall entusiasmo ho già fatto il grosso !!!! Baciiiiii
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Ciao ragazze!!io sono di caltanissetta e finalmente ci sposiamo dopo 7anni di fidanzamento!!
Fotografi garanzie ANFM