Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

'Bologna', Bologna · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2021

936giorni 5hh
Verdiana
Ho organizzato il matrimonio in meno di un anno: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 09:01

Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.709 1
Sara
Farò il servizio prematrimoniale: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.727 1
Alessia
Mi sposerò nel 2020: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.764 1
Verdiana
Prima delle nozze seguirò una dieta: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:56

È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.757 1
Sara
Ci siamo conosciuti su un social: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Continuate con il nostro test per ricevere 3 dei regali del 2019 di Matrimonio.com Parliamo di quando avete conosciuto la vostra dolce metà! Come è avvenuto? Sono sempre di più le coppie che si...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.781 1
Alessia
Non ho mai avuto incubi sulle nozze: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.820 1
Verdiana
Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:51

In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.838 3
Sara
Si è inginocchiato nel farmi la proposta: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.907 1
Alessia
Metterò l'IBAN nelle partecipazioni: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.965 1
Verdiana
Vado d'accordo con mia suocera: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:43

Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.992 4
Sara
I miei genitori pagheranno il banchetto: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 2.060 3
Alessia
Passerò l'ultima notte con il mio partner: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.230 3
Verdiana
Ho già scelto il vestito da sposa: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:38

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.305 7
Sara
Da quanto tempo state insieme?
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 07:05

Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...

Irene, martedì 8-Nov-22 3.614
Flavia
Chi ti aspetterà all'altare?
Flavia, Il 24 Gennaio 2020 alle 07:05

Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...

Irene, martedì 15-Nov-22 2.442 3
Debora
Matrimonio intimo o in grande? 🎁
Debora, Il 2 Luglio 2019 alle 12:03

Regalo in arrivo solo per voi! 🎁 Vi basta rispondere a quest'ultima domanda per scaricarlo! Quali idee avete per le vostre nozze? Avete pensato ad un matrimonio con pochi intimi o state organizzando...

Sonia, giovedì 5-Ago-21 128
Debora
Rito civile o religioso? 🎁
Debora, Il 2 Luglio 2019 alle 11:51

Curiosi di scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi?🎁 Diteci che tipo di rito avete scelto per la cerimonia! Civile o religioso? *** Continua con il prossimo topic per scaricare il regalo 👉...

Sonia, mercoledì 20-Mag-20 127
Debora
Ti sposi di mattina o di sera? 🎁
Debora, Il 2 Luglio 2019 alle 11:48

Ciao sposini belli! ❤ Dopo aver concretizzato la data di nozze arriva il momento di decidere se celebrare le nozze di mattina o di sera! Voi cosa avete scelto? Mattina o sera? *** Continua con il...

Sonia, mercoledì 20-Mag-20 138 1
Debora
2020 o 2021? 🎁
Debora, Il 2 Luglio 2019 alle 11:45

Ciao futuri sposi! 👰🤵 Quale sarà il vostro anno? Rispondendo a questo topic potrete scaricare un regalino 🎁 Avete scelto il 2020 o il 2021 per convolare a nozze? *** Continua con il prossimo topic...

Sonia, mercoledì 20-Mag-20 142 1
Sara
Nessuno si intromette nei nostri preparativi: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ultima cosa da confessare del test! Come procedono i vostri preparativi per le nozze? A molti di voi capita di ricevere tanti consigli non richiesti e, molto spesso, anche non graditi! È vero o falso...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 398 1
Alessia
Conosco personalmente tutti gli invitati: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Ora dovrete dirci la verità sui vostri ospiti! Siete stati costretti ad invitare qualcuno dal vostro partner o da genitori/suoceri? Diteci se è vero o falso che conoscete personalmente ogni singolo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 407
Sara
Ho guardato le previsioni del tempo in modo compulsivo: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Sappiamo che le previsioni del tempo sono una preoccupazione frequente per le spose... nessuno vorrebbe la pioggia alle sue nozze! E allora diteci se anche voi controllate continuamente le previsioni...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 397
Alessia
Non vorrei mai un'invitata vestita di bianco: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Sara
Berrò molto la mio addio al celibato/nubilato: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Alessia
Avrei scelto un altro anello di fidanzamento: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Avanti con il nostro Vero o Falso. Parliamo di anello! Avete ricevuto una romantica proposta e il fatidico anello. Qual è stata la vostra prima impressione nel vederlo? Avete mai pensato per un attimo...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 433
Sara
Spero che i miei ospiti saranno generosi con i regali: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 448
Sara
Mi piacerebbe invitare il mio ex alle nozze: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Tra le cose da svelarci in questo nuovo test vi chiediamo una cosa che riguarda un vostro ex! Vi piacerebbe invitare il vostro ex anche se magari alla vostra dolce metà potrebbe dare fastidio? Vero o...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 462
Alessia
Il mio vestito è stato amore a prima vista: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 479
Flavia
Condividete la vostra prima foto insieme e quella più recente!
Flavia, Il 29 Novembre 2019 alle 07:05

Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...

Irene, lunedì 30-Gen-23 1.187 6
Verdiana
Quando e dove l'ultimo viaggio fatto insieme?
Verdiana, Il 29 Novembre 2019 alle 09:05

Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.568
Alessia
Quanto tempo prima hai iniziato i preparativi?
Alessia, Il 29 Novembre 2019 alle 09:05

Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...

Più di 2 anni prima

6%

118 voti

Tra 1 e 2 anni prima

33%

594 voti

Un anno prima

37%

681 voti

Meno di un anno prima

24%

433 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 16-Set-23 1.362
Sara
Vorreste allargare la famiglia? Quando?
Sara, Il 29 Novembre 2019 alle 07:05

Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...

Prima delle nozze

4%

65 voti

Dopo le nozze

81%

1431 voti

Non vogliamo allargarla

3%

61 voti

Abbiamo già dei bimbi

12%

217 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 30-Gen-23 1.322

Gruppi generali

Ispirazione