Torino, Torino · Da Ottobre 2012
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Post
4
Ciao a tutte! mi sposerò a ottobre del prossimo anno! finalmente! sto cercando catering e location ... avete qualche idea? ho già contattato un paio di catering ... quello che mi è piaciuto di più è...
Ciao a tutte! Ho appena preso un mega pacco per il ricevimento nozze in quanto io e il mio fm avevamo prenotato al Castello di Montaldo che ora è fallito! Ora siamo in cerca di una location, Villa...
Ciao a tutti, sto valutando alcuni catering per il ricevimento di nozze. Qualcuno di voi ha avuto modo di "testarli" e consigliarmi (o sconsigliari) alcuni nominativi. Grazie Eva
Fotografi garanzie ANFM