- Matrimonio
- Community
Valentina

Moncalieri, Torino · Da Agosto 2012
Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto... Visualizza altro
Sono un peperino, amo viaggiare e non stò mai ferma un attimo.. mi sposo dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 3 di convivenza e sono davvero tanto felice!!
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio tema Viaggio..partecipazioni che somigliano ad un voucher aereo e tableau in 3d, ogni tavolo sarà una valigia e i nomi saranno i viaggi che io e il mio fm abbiamo fatto sino ad ora (Kenya, Crociera, Rep.Domenicana, Egitto, Malta, etc..). i colori saranno glicine e panna..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11Rieccomi ragazze! Sto cercando un bel negozio di scarpe a Torino...Quest'anno i tacchi sono tutti o troppo alti (11 circa) o troppo bassi e non riesco a trovare una scarpa da 8 circa. Da Riondato che...

Ragazze una domanda: ma si può vedere l'abito dello sposo prima del fatidico giorno?? Io sono preoccupatissima a riguardo..
Le mie foto più recenti
11Attività
Cioa valentina...Auguroni!!!! Allora com'è andato il vostro giorno!????

Ho ottenuto una medaglia!
4326 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione